Amo pensare che i sogni sono il motore della vita e che ne dovremmo avere molti, per affrontare qualsiasi tempesta.

Pur con un comune filo conduttore, le mie mete professionali hanno spaziato in varie direzioni, ma tenendo costanti gli obiettivi focalizzati sempre alla bellezza e alla concretezza, per me e i miei clienti che condividono con me quest’avventura.

Sempre alla ricerca di un contenuto e un apporto creativo e artistico, ho raccolto le nuove sfide per soddisfare le continue e mutevoli condizioni umane e di mercato. Devo l’ispirazione principale della mia vita alla cucina di mia
nonna, dove armonicamente si mescolavano ingredienti semplici, la fantasia e l’amore per ciò che si fa per sé e per glia altri. Con un occhio però sempre attento alle esigenze concrete dell’economia familiare.

Da quest’alchimia ho appreso, esprimendo così il meglio nel mio piccolo negozio prima, e da qualsiasi attività commerciale abbia, poi gestito in prima persona.

Ciò mi ha resa consapevole del fatto che oltre alla gestione e l’accoglienza del cliente, e tutti gli aspetti economici e organizzativi della vita di un’impresa, bisogna prestare molta attenzione e cura agli elementi decorativi e scenografici,
determinando temi e dinamiche, per una visione attenta e puntuale dello “spazio”, così prezioso all’interno di qualsiasi esercizio commerciale, accanto naturalmente allo studio e all’applicazione delle strategie tecnico commerciali,
e di posizionamento, per interpretare al meglio le esigenze delle persone supportandole e guidandole nel processo di acquisto.

Questo amore di far parlare gli oggetti come se fossero opere d’arte, altro non è che il “visual merchandising”, ovvero il marketing di un punto vendita.

Poi, la rivoluzione digitale: il visual e il digital merchandising.

Una rivoluzione che mi ha portato a diventare una social strategist, webmaster, blogger.

Tutte queste caratteristiche sono esplicative digitali di quello che io e voi facciamo da sempre: vendere i nostri prodotti nel miglior modo possibile, con passione, cura e amore.